• Google+
  • Commenta
2 dicembre 2005

Università di Trento

APPUNTAMENTI
lunedì 5 dicembre, ore 12
Maintaining a positive self-perception: Recall of autobiographical memories and social interactionsAPPUNTAMENTI
lunedì 5 dicembre, ore 12
Maintaining a positive self-perception: Recall of autobiographical memories and social interactions
conferenza con Rasyid (Bo) Sanitioso (Institut de Psychologie, Université René Descartes – Paris V), organizzata dal Dipartimento di Scienze della Cognizione e della Formazione di Rovereto – sala riunioni del Dipartimento (Trade Center – IV piano, via Matteo del Ben 7, Rovereto).

mercoledì 7 dicembre, ore 12
Ipotesi di applicazione del paradigma del distretto industriale allo studio dello sviluppo turistico. Il caso delle Dolomiti
seminario con Maria della Lucia (Economia e Gestione delle Imprese – Università di Trento), organizzato dal Dipartimento di Informatica e Studi aziendali in collaborazione con e-Tourism nell’ambito dei seminari “Gruppo e Tourism” – sala riunioni del Dipartimento.

mercoledì 7 dicembre, ore 14
Centro di Ricerca Microsoft–Università di Trento
inaugurazione ufficiale della sede del Microsoft Research-University of Trento Centre for Computational and Systems Biology – piazza Manci 17 (Povo).

mercoledì 7 dicembre, ore 14.30
Il contrasto alla criminalità organizzata dal punto di vista di una procura antimafia di frontiera
appuntamento con Cataldo Motta (sostituto procuratore della Direzione Nazionale Antimafia di Lecce), organizzato dal Dipartimento di Scienze giuridiche nell’ambito dei Seminari di mafia – sala conferenze della Facoltà di Giurisprudenza.

martedì 13 dicembre, ore 9
Job orienteering
percorso di orientamento professionale rivolto a 12 laureati dell’ateneo trentino – sala conferenze del centro Congressi Panorama di Sardagna.
Informazioni: in allegato il comunicato stampa

martedì 13 dicembre, ore 14
Microsoft Office 12: una anteprima sulla nuova interfaccia utente e sui nuovi formati aperti
seminario con Andrea Molinari (Dipartimento di Informatica e Studi aziendali, Università di Trento), organizzato dal Dipartimento di Informatica e Studi aziendali nell’ambito dei Seminari DISA – sala conferenze della Facoltà di Economia.

martedì 13 dicembre, ore 14.30
Tecniche investigative in materia di criminalità organizzata
appuntamento con Il Tenente Colonnello Antonio La Bianco, organizzato dal Dipartimento di Scienze giuridiche nell’ambito dei Seminari di mafia – sala conferenze della Facoltà di Giurisprudenza.

mercoledì 14 dicembre, ore 9.15
Legality, security and solidarity in the local government among theoretical consideration and political action
conferenza organizzata dal centro interuniversitario Transcrime dell’Università di Trento in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – sala conferenze della Facoltà di Economia.

14-15-16 dicembre, ore 9
SWAP 2005 Semantic Web Applications and Perspectives
Italian Semantic Web Workshop promosso dall’Università di Trento in collaborazione con SEMEDIA Semantic Web and Multimedia Group – Facoltà di Economia.

Google+
© Riproduzione Riservata