• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2005

XI edizione della Mostra d’Arte Presepiale

L’Associazione Tertio Millennio Adveniente, di Ciriaco Russomando, organizza l’XI edizione della Mostra d’Arte Presepiale di Salerno in omaggio al 2
L’Associazione Tertio Millennio Adveniente, di Ciriaco Russomando, organizza l’XI edizione della Mostra d’Arte Presepiale di Salerno in omaggio al 25° anniversario di Episcopato dell’Eminentissimo Sig. Cardinale Renato Raffaele Martino (Presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace). La Mostra gode del Patrocinio della Provincia e del Comune di Salerno. La Conferenza Stampa di presentazione si terrà domani, martedì 6 dicembre, alle ore 11,45, presso Sala Giunta della Provincia di Salerno.

Interverranno:
• Il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani;
• l’Assessore alla Cultura, Ermanno Guerra;
• l’Assessore all’Annona, Mauro Scarlato;
• il Consigliere Comunale Horace Di Carlo;
• il Presidente dell’Associazione Tertio Millennio, Ciriaco Russomando.

In programma dal 10 dicembre al 5 gennaio, la mostra, visitabile in largo San Petrillo, alle spalle della Chiesa di San Rocco nel Centro Storico di Salerno, espone realizzazioni di artisti, professionisti e non, provenienti da tutta la Campania. Ciriaco Russomando, ideatore dell’iniziativa, offre inoltre la possibilità agli amanti dell’arte presepiale di esporre le proprie opere. Un’occasione imperdibile per quanti coltivano da anni questa passione e non hanno mai trovato gli spazi giusti per mostrare le proprie creazioni.

Curatrice dell’Evento è Luisa Russomando, Direttore Artistico Emilia Pierno, mentre l’allestimento è curato da Franco Venefra (Idea Legno). La Comunicazione è a cura dell’Agenzia di Comunicazione Integrata MTN IC di Cava de’Tirreni (Sa).

Google+
© Riproduzione Riservata