• Google+
  • Commenta
30 marzo 2006

Genoa, un club per tifosi defunti

“Grifoni tra le stelle”. Questo sarà il nome che i tifosi del Genoa calcio hanno pensato per un nuovo club composto da genoani defunti. “L’idea“Grifoni tra le stelle”. Questo sarà il nome che i tifosi del Genoa calcio hanno pensato per un nuovo club composto da genoani defunti. “L’idea nasce dalla voglia di rendere omaggio a chi sta lassù – spiega il fondatore Marco Castagna – rendendoli grifoni per sempre”.
In attesa di un ritorno in serie A, la tifoseria rossoblu non smentisce la propria fantasia e originalità e nonostante la caduta in serie C dopo aver conquistato la promozione sul campo, il calore dei grifono non si spegne.
L’iscrizione, spiega Castagna, sarà ovviamente eseguita dai parenti più o meno stretti dell’ultras passato a miglior vita e così.
“Genoani per sempre – commenta sempre l’ideatore – non sarà più un modo di dire”.
Presto verrà creato anche il sito internet di “Grifoni tra le stelle” dove si potranno trovare nomi, foto e storie di tutti i singoli iscritti. “Il club è
dedicato ai tanti rossoblù che sono andati lassù a cercare la stella più bella da cucire sulla maglia che più hanno amato in vita” conclude Castagna.
Il Genova è il club più antico d’Italia, nato nel 1893, vanta ben 9 scudetti.

Google+
© Riproduzione Riservata