• Google+
  • Commenta
3 agosto 2006

Imprenditoria e turismo sostenibile

Il Centro Studi Cts di Roma in collaborazione con l’Aitr (Associazione Italiana turismo responsabile) ha bandito le selezioni per l’accesso al Master Il Centro Studi Cts di Roma in collaborazione con l’Aitr (Associazione Italiana turismo responsabile) ha bandito le selezioni per l’accesso al Master in “Imprenditoriabilità e management del turismo sostenibile e responsabile”.
Alla sua IV edizione, il corso di studi, della durata di 6 mesi, di cui 3 di lezioni frontali e 3 di stage, è rivolto essenzialmente a giovani interessati al settore del turismo nazionale ed internazionale. L’obiettivo del Master è di formare figure professionali in grado di conciliare gestione dei flussi turistici nel rispetto delle dinamiche socio-culturali e delle risorse ambientali dei siti.
Il costo è di 6.000 euro ma sono previste borse di studio a copertura sia totale che parziale della quota di iscrizione. La prova di selezione, cui sono ammessi laureandi e laureati con un’età non superiore ai 32 anni, è completamente gratuita ed è fissata per il giorno 28 settembre alle ore 14.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrostudicts.it.

Google+
© Riproduzione Riservata