• Google+
  • Commenta
19 settembre 2006

“Madama Butterfly” a Tor Vergata

L’auditorium di Tor Vergata torna a tingersi di classico. “Madama butterfly” sarà in scena sabato 21 ottobre alle ore 20,30 all’interno della facoltàL’auditorium di Tor Vergata torna a tingersi di classico. “Madama butterfly” sarà in scena sabato 21 ottobre alle ore 20,30 all’interno della facoltà di lettere e filosofia a via Columbia 1. L’ingresso sarà gratis e libero fino ad esaurimento posti, ovviamente sono gradite delle offerte; per ulteriori informazioni chiunque potrà rivolgersi all’ufficio gestioni eventi e relazioni esterne di Tor Vergata.
L’opera in tre atti di Giacomo Puccini è rappresentata dalla “Vetrina dell’opera” del maestro Walter Castaldi – Tassoni. A presentarla invece è il C.A.M.I., il centro artistico musicale italiano in favore e a sostegno di “Samaritan family” e “Art for Africa” in beneficenza ai bambini dell’Uganda.
Il secondo ateneo capitolino continua nella sua opera di coniugazione tra cultura e beneficenza nel tentativo di sensibilizzare i giovani studenti e a guardarsi intorno, al di là del proprio quartiere. “Madama Butterfly” è solo una delle ultime iniziative che hanno permesso a Tor vergata di ritagliarsi uno spazio nel difficile mondo della cultura unita alle attività umanitarie.

Google+
© Riproduzione Riservata