• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2006

IMC, master in marketing e comunicazione d’impresa

E’ in scadenza il 25 Novembre 2006 la possibilità di partecipare al master IMC promosso dalla Facoltà di Scienze Della Comunicazione

E’ in scadenza il 25 Novembre 2006 la possibilità di partecipare al master IMC promosso dalla Facoltà di Scienze Della Comunicazione di Roma, in collaborazione con la Temple University di Philadelphia. Il master, di secondo livello, si propone di formare personalità dotate di competenze analitiche quanto capacità organizzative e di pianificazione di soluzio i creative per le comunicazioni d’impresa. Gli specialisti saranno figure con capacità adattive ad un mercato dinamico e internazionale; problem solving, creatività, flessibilità e leadership saranno alla base di skills indirizzati in campagne strategiche di relazione con il mercato e con i media. I media digitali e i nuovi strumenti al servizio della comunicazione strategica integrata saranno protagonisti delle 1500 ore di corso, in parte da svolgere in una summer school organizzata in accordo con la Fox School of Business and Management dell’Università di Philadelphia.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy