• Google+
  • Commenta
24 ottobre 2006

Master intensivo in Marketing della scrittura

Una novità assoluta nel campo della formazione destinata a chi aspira ad entrare nel mondo editoriale. Un’occasione unica per pubblicare,Una novità assoluta nel campo della formazione destinata a chi aspira ad entrare nel mondo editoriale. Un’occasione unica per pubblicare, promuovere e distribuire, a spese degli organizzatori, la propria opera. Una possibilità concreta per farsi conoscere dal grande pubblico, grazie alla Chinaski Edizioni, da sempre impegnata attivamente nel talent scouting. Questi, in breve, gli obiettivi del Master intensivo in Marketing della scrittura, che si svolgerà dal 21 novembre al 2 dicembre 2006, per la durata complessiva di 40 ore. Tale corso è destinato ad autori esordienti o emergenti, che vogliano guadagnare una visione realistica delle dinamiche del mondo editoriale e superarne le altre barriere di accesso con la pubblicazione di un manoscritto o di un racconto, ma anche agli editori in erba e ai consulenti (promotori o agenti letterari), che vogliano approfondire la propria conoscenza delle più sofisticate strategie di promozione da applicare ad un prodotto del tutto sui generis come il libro. Il Master è a numero chiuso. Soltanto 30 partecipanti, infatti, verranno ammessi al corso. I candidati interessati dovranno inviare obbligatoriamente entro e non oltre il 30 ottobre 2006 il proprio curriculum vitae, una lettera di autopresentazione, due copie cartacee rilegate di un racconto a tema libero, con lunghezza non superiore alle 10 cartelle (ciascuna di 30 righe per 60 battute), più una copia del proprio manoscritto a: “European School of Economics, Piazza del Popolo 18, 00187, Roma, Direzione organizzativa del Master in Marketing della scrittura”. Una copia del racconto e i documenti per la candidatura dovranno essere inviati anche per e-mail a: orientamento.roma@uniese.it. L’esito della candidatura verrà comunicato agli interessati entro il 5 novembre 2006. Dopo l’eventuale accettazione, i candidati dovranno confermare la propria iscrizione al corso, con il versamento della tassa di iscrizione di 300 euro, più una retta di frequenza di 1700 euro (IVA inclusa), entro e non oltre il 12 novembre 2006. Durante il corso e nel giorno della premiazione, interverranno esperti del mondo editoriale e scrittori di fama, che daranno ai corsisti l’opportunità di confrontarsi con esperienze e contenuti di grande valore.

Google+
© Riproduzione Riservata