• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2006

Napoli: disponibili quattro borse di studio offerte dalla Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con le facoltà di Economia e Commercio, Scienze Politiche ed Ingegneria degli Atenei nap

La Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con le facoltà di Economia e Commercio, Scienze Politiche ed Ingegneria degli Atenei napoletani, ha riproposto anche quest’anno il premio in memoria dell’Avv. Giuseppe Russo.

Quattro borse di studio dell’importo lordo di € 16.800,00 ciascuna. Questo l’ammontare del premio esclusivamente riservato ai laureati del vecchio ordinamento – tra l’1 gennaio 2004 e l’1 giugno 2006 – che abbiano conseguito il titolo presso una delle facoltà su citate e non abbiano superato il 28esimo anno di età alla data di pubblicazione del bando.

La commissione premierà le migliori tesi in economia aziendale, ambiente, territorio ed istituzioni internazionali che risulteranno essere particolarmente importanti per l’economia del Meridione e soprattutto della provincia di Napoli.

I vincitori avranno l’opportunità di approfondire l’argomento oggetto della tesi, presso i Dipartimenti di una delle Facoltà aderenti all’iniziativa, attraverso un programma di Ricerca – della durata di 18 mesi – concordato tra il candidato, un docente responsabile e la Camera di Commercio di Napoli.

Per partecipare alla selezione, le persone interessate dovranno inviare la domanda di ammissione e gli eventuali documenti richiesti dal bando – tramite raccomandata A/R in busta chiusa e con su la dicitura “Borse di studio Russo” – alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli – Via S. Aspreno n. 2 – 80133 Napoli entro e non oltre il termine perentorio del 3 novembre 2006, pena esclusione dal concorso.

Per il bando e per ulteriori informazioni:
Camera di Commercio di Napoli – tel. 081.760.73.06 / 72.16
Sito Web: www.na.camcom.it

Google+
© Riproduzione Riservata