• Google+
  • Commenta
31 ottobre 2006

Sogno all’Unisa

Il giorno più bello, quello più sperato e sognato di tutti, la “LAUREA”!
Da quando si ci iscrive nelle varie facolt&agrave

Il giorno più bello, quello più sperato e sognato di tutti, la “LAUREA”!
Da quando si ci iscrive nelle varie facoltà, tutti gli studenti cercano di poter pensare che un giorno anche loro vedranno realizzato un sogno. Questo evento spettacolare che sicuramente mette l’acquolina in bocca a molti giovani, si è tenuto oggi, nella Facoltà di Farmacia dell’Università di Salerno.
Ragazzi e ragazze che vestiti nel modo più elegante arrivano a disputare la tesi per diventare Dottori a tutti gli effetti nella materia da loro scelta. Volti commossi, genitori entusiasti, amici sorridenti, sono queste le cose che si sono potute vedere in questa sessione di Laurea.
Un momento magico concesso solo a chi tiene duro e lotta con i denti per arrivare a ciò che molti anni prima si sono proposti, senza mollare per regalarsi così ancora un giorno d’estate in questo periodo di nube totale sul mondo universitario.
Un magia che dura solo un giorno dato che il risveglio dalla favola sarà nel mondo reale che non concede niente a nessuno senza ricevere qualcos’altro in cambio, un mondo spietato capace di mangiarti in un sol boccone pur di fare i propri interessi.
Come ogni cosa anche questo passerà ma nel frattempo godiamoci il presente senza però metter da parte il futuro la cosa che ci potrà, se ne saremo capaci, cambiare il nostro futuro.

Google+
© Riproduzione Riservata