• Google+
  • Commenta
19 ottobre 2006

Tirocini formativi gratuiti per laureandi dell’università degli studi del Molise

L’Università degli Studi del Molise, in collaborazione con la FAI – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Campobasso –ha emanato un
L’Università degli Studi del Molise, in collaborazione con la FAI – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Campobasso –ha emanato un bando di selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n°8 contributi stage, pari a euro 2.500,00 ciascuno, destinati a laureandi dell’Università degli Studi del Molise interessati a svolgere tirocini di formazione ed orientamento presso le sedi di strutture ospitanti localizzate in ambito extraregionale.
Il progetto è finanziato da fondi del sistema camerale, impegnato da tempo nell’attuazione di iniziative destinate a studenti delle scuole superiori volte a favorire l’acquisizione di conoscenze di base e trasversali, nonché il conseguimento di competenze spendibili nel mercato del lavoro.
La scadenza del bando è martedì 24 ottobre 2006.
I moduli di candidatura e il bando sono accessibili e scaricabili sul sito dell’Università www.unimol.it alla sezione news di Ateneo e della Camera di Commercio di Campobasso www.cb.camcom.it .
Le domande di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata prevista nel bando, potranno essere consegnate personalmente all’Università degli Studi del Molise oppure spedite con raccomandata, all’indirizzo indicato nel bando.
Per informazioni è possibile contattare il numero ditelefono 0874/404762, oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica stagetirocinio@unimol.it.
Una ulteriore iniziativa che ancora una volta dimostra e conferma una forte attenzione ed un impegno da parte del Rettore Prof. Giovanni Cannata e degli Organi di Governo dell’Ateneo, nel voler garantire ai nostri studenti sempre nuove e efficaci opportunità.

Google+
© Riproduzione Riservata