• Google+
  • Commenta
20 ottobre 2006

Verona: inaugurazione del negozio d’Ateneo

Martedì 24 ottobre alle ore 12.00, presso il chiostro di Lettere e Filosofia, in via San Francesco 22, si terrà l’inaugurazione del

Martedì 24 ottobre alle ore 12.00, presso il chiostro di Lettere e Filosofia, in via San Francesco 22, si terrà l’inaugurazione del negozio di Ateneo, Univerona Store.

Nel cuore della città universitaria di Veronetta ha aperto Univerona store, punto vendita in cui il nostro Ateneo offre la possibilità a tutti gli appartenenti alla comunità accademica di acquistare capi di abbigliamento disegnati da un team di studenti e firmati Università degli Studi di Verona.

Univerona Store propone diverse linee di abbigliamento, dalle t-shirt con i nomi delle aule studio di Veronetta in grafica style, alle polo istituzionali, nonché borse in fibra naturale che riproducono le splendide copertine di libri neozelandesi degli anni ’60 di una collezione privata della biblioteca Frinzi, e infine le nuove felpe College 1982, anno di nascita dell’Ateneo veronese.
L’evento sarà raccontato in diretta dai microfoni della radio d’Ateneo, Fuori Aula Network, una cui postazione sarà allestita all’interno del negozio.

Interverrà il Rettore prof. Alessandro Mazzucco.

Seguirà aperitivo.

Google+
© Riproduzione Riservata