• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2006

Il Cus Bologna pronto per Ravenna, Varese e Firenze

Continuano a ritmo ferrato gli allenamenti del Cus Bologna, in vista dei prossime eventi e delle prossime gare. Il primo impegno per i cussini bolog
Continuano a ritmo ferrato gli allenamenti del Cus Bologna, in vista dei prossime eventi e delle prossime gare. Il primo impegno per i cussini bolognesi, sarà quello dell’8 dicembre, a Ravenna, dove, i cinque spadisti del Cus Bologna qualificati, saranno impegnati nella prima prova del campionato italiano assoluto. Attenzione, però, anche agli under 14 che saranno chiamati, nel week end successivo a essere protagonisti a Firenze (spada) e Varese (sciabola) dove si svolgerà la prima prova del trofeo nazionale Montepaschivita.
Nel frattempo, però, non sono mancati gli appuntamenti cosiddetti locali. Gli sciabolatori del settore giovanissimi sono stati impegnati a Padova nel settimo memorial Canale, con le buone prove di Alice Di Cicco (terzo posto per lei in un’arma che non è propriamente la sua) e Danilo Zanetti (quinto). Per il 3 dicembre è prevista la partecipazione al primo trofeo d’Oltrefersina a Trento.

Google+
© Riproduzione Riservata