• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2006

Università Magna Graecia, insediata la nuova Consulta degli Studenti

Catanzaro – Con l’intervento della professoressa Doddo, recante i saluti del Rettore professor Salvatore Venuta si è aperto ufficialmente

Catanzaro – Con l’intervento della professoressa Doddo, recante i saluti del Rettore professor Salvatore Venuta si è aperto ufficialmente lo scorso 15 dicembre l’incontro fra i rappresentanti degli studenti costituenti la Consulta, ed ha avuto luogo quindi il contestuale insediamento della Consulta stessa.
Allo svolgimento dell’evento è stata messa a disposizione la Sala Riunioni del Rettorato del Campus Universitario di Germaneto.
Numerosi sono stati i progetti futuri di cui è discusso in questo primo incontro, alcuni dei aventi ad oggetto l’utilizzo di internet come mezzo di comunicazione. Esempio significativo è la progettata realizzazione di una radio online gestita proprio dagli studenti.
Come di consueto in occasione dell’insediamento, i rappresentanti degli studenti hanno contestualmente eletto il Presidente della Consulta, nella persona di Franco Delfino Cosimo.

Google+
© Riproduzione Riservata