• Google+
  • Commenta
10 gennaio 2007

A Roma (Tre) per capire la Finanziaria

Di Finanziaria si è parlato e si parla in tutti i modi, ma per capirne efficacemente i contenuti, per capire in che senso va la legge realmente, è n
Di Finanziaria si è parlato e si parla in tutti i modi, ma per capirne efficacemente i contenuti, per capire in che senso va la legge realmente, è necessaria un’attenzione meno superficiale. Magari anche una conoscenza dei termini più appropriati e di determinate dinamiche di base propedeutiche.
All’Università Roma Tre si terrà giovedì 11 gennaio 2007 un incontro destinato a fare luce sulle ombre di questa legge tanto importante e discussa. La Tavola Rotonda dal titolo La Legge Finanziaria 2007 è promossa dal CREI- Centro di Ricerca Interdipartimentale di Economia delle Istituzioni, ed avrà luogo nell’aula A della Facoltà di Scienze Politiche, alle ore 15.
D’obbligo il saluto del Rettore Guido Fabiani, che introdurrà gli interventi di diversi relatori su argomenti riguardanti il legame della legge con altri soggetti economici, quali le imprese e le famiglie, e sugli obiettivi che questa legge si propone di raggiungere. L’incontro sarà poi occasione di dibattito, in cui, si auspica, i relatori si presteranno a rispondere ai quesiti del pubblico.

Google+
© Riproduzione Riservata