• Google+
  • Commenta
28 gennaio 2007

Nuovi bandi per i tirocini all’estero alla Sapienza

E’ finalmente uscito il nuovo bando per le borse di studio e i tirocini all’estero. Quest anno tra l’altro sarà anche possibile avere esperi
E’ finalmente uscito il nuovo bando per le borse di studio e i tirocini all’estero. Quest anno tra l’altro sarà anche possibile avere esperienze formative sul territoio austrialiano. In seguito alle giornate “Sapienza in Australia”, infatti, è stata stipulata una convenzione tra la Sapienza e il Coasit, che è in grado al momento di erogare 5 borse di studio a laureati delle facoltà di Lettere e Filosofia, Filosia, Scienze Umanistiche e Studi Orientali. I cinque selezionati potranno ricoprire il ruolo di insegnante, o assistente, di lingua italiana in varie città a sud dell’Australia. Il periodo di insegnamento va dal 17 Aprile al 21 Dicembre 2007. La scadenza di questo bando è prevista per il 15 Febbraio.
In più il progetto Leonardo Unipharma offre 50 tirocini di 24 settimane presso centri di ricerca europei nei settori chimico, farmaceutico e biomedico rivolti ai neo laureati di Farmacia e Scienze.
E non finisce qui. Infatti proseguono le collaborazioni italo francesi in fatto di istruzione. Il sesto bando prevede attività di formazione per i corsi di specialistica e per i dottorati in cotutela.

Google+
© Riproduzione Riservata