• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2007

Teramo: Mussi in aula magna per la consegna delle pergamene

Il ministro dell’Università e della ricerca Fabio Mussi presenzierà alla cerimonia di consegna dei diplomi di laurea, in occasione de
Il ministro dell’Università e della ricerca Fabio Mussi presenzierà alla cerimonia di consegna dei diplomi di laurea, in occasione dell’ottava edizione di Pergamene in concerto, che si terrà martedì 23 gennaio alle ore 10.00, nell’Aula magna del Campus di Coste Sant’Agostino.
La cerimonia sarà caratterizzata da un concerto di musica classica eseguito dall’Associazione orchestrale da camera “Benedetto Marcello” e dedicato a Wolfgang Amadeus Mozart, in occasione della recente ricorrenza del 250° anniversario della sua nascita.
In considerazione dell’alto numero dei laureati annuali dell’Ateneo, la cerimonia di consegna delle pergamene di laurea sarà ripetuta nel prossimo autunno. Infatti, dei circa 1.200 laureati fra ottobre 2005 e ottobre 2006, all’appuntamento di martedì 23 gennaio ne sono stati invitati 613. Hanno risposto all’invito e saranno presenti in Aula Magna 420 neodottori.

Google+
© Riproduzione Riservata