• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2007

Tirocini all’estero con la FONDAZIONE CRUI

Nuovo bando della fondazione CRUI che dal 2001 affianca la conferenza dei Rettori delle Università nelle strategie mirate a conferire la gius
Nuovo bando della fondazione CRUI che dal 2001 affianca la conferenza dei Rettori delle Università nelle strategie mirate a conferire la giusta innovazione al sistema universitario italiano.
Il bando lanciato con Assocamerestero offre la possibilità di svolgere un periodo di formazione presso le camere di commercio italiane all’estero.
Possono partecipare al concorso sia i laureati che i laureandi, di primo e secondo livello, che corrispondano naturalmente ai profili richiesti: non è un mistero che conta l’età, il numero dei crediti raggiunti (per i laureandi naturalmente) e soprattutto la media. La durata del tirocinio è di tre o sei mesi e si svolgerà in uno dei numerosi paesi all’estero in cui la camera di commercio italiana possiede una sede. Il bando quest’anno scade il 29 gennaio. Altre informazioni su www.fondazionecrui.it nella sezione tirocini & stage.

Google+
© Riproduzione Riservata