• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2007

A Pordenone i primi laureati in linguaggi e tecnologie dei nuovi media

Sono tre i primi laureandi che conseguiranno la laurea specialistica in Linguaggi e tecnologie dei nuovi media, attivata dall’Università di U
Sono tre i primi laureandi che conseguiranno la laurea specialistica in Linguaggi e tecnologie dei nuovi media, attivata dall’Università di Udine nel campus del Consorzio universitario di via Prasecco. Il conferimento delle prime lauree specialistiche si terrà venerdì 9 febbraio alle 9.30 nell’Aula S1 del Centro Polifunzionale di Pordenone, alla presenza del prorettore dell’Ateneo Friulano Maria Amalia d’Aronco che presiederà la commissione di laurea.

La laurea specialistica in Linguaggi e tecnologie dei nuovi media, considerata naturale prosecuzione del corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie multimediali, prevede 2 anni di studio per 120 crediti. Il corso di laurea specialistica forma professionisti con una solida formazione culturale e con elevate competenze tecnico-operative che permettono di operare, con compiti di responsabilità, a livello progettuale e creativo nei vari ambiti della produzione multimediale e audiovisiva. Il corso prevede sbocchi professionali negli ambiti collegati agli attuali processi di modernizzazione della comunicazione in una prospettiva di sistematica interazione tra diversi linguaggi e tecnologie.

Google+
© Riproduzione Riservata