• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2007

A Trieste l’impegno è premiato

L’Università di Trieste è solita erogare annualmente premi di studio e di laurea a favore di studenti e laureati particolarmente merit
L’Università di Trieste è solita erogare annualmente premi di studio e di laurea a favore di studenti e laureati particolarmente meritevoli, tale periodica incentivazione allo studio, resa possibile dai molti privati intenzionati a sostenere con i propri tributi lo studio univesitario e la ricerca, permette non solo di invogliare gli studenti a lavorare con profitto, ma evidenzia in maniera chiara come sia importante una stretta colaborazione fra le università e gli enti pubblici o privati e di celebrare la memoria di persone care scomparse.
L’ateneo giuliano, attraverso un apposito ufficio preposto a tale scopo, valuta le proposte di premi da creare ex novo o anche solo di coloro i quali vogliano finanziarne uno già avviato.
I prossimi appuntamenti sono fissati per il giorno 14 febbraio quando verranno consegnati tre premi distudio in memoria dell’avv. Sblattero e un premio di laurea per il consulente del lavoro Loffredo, il 27 febbraio quando verranno consegnati tre premi di studio per altrettanti titolari di una laurea triennare in Ingegneria navale in ricordo dell’ing. Privileggi.

Google+
© Riproduzione Riservata