• Google+
  • Commenta
6 febbraio 2007

Cus Bologna: Le giornate dell’orientamento Universitario

Il Cus Bologna è ancora protagonista. Dal 7 al 9 febbaio, il Centro Sportivo Universitario bolognese organizza tre giorni dedicati all’orient
Il Cus Bologna è ancora protagonista. Dal 7 al 9 febbaio, il Centro Sportivo Universitario bolognese organizza tre giorni dedicati all’orientamento universitario.
I lavori si apriranno mercoledì, alle 9, con il dibattito sul tema, “Lo sport nell’Università e l’Università dello Sport”. Ospite d’eccezione della prima giornata sarà, il campione mondiale di canoa nella specialità K1, Stefano Cipressi. Il giovane campione di Santa Viola, racconterà la sua avventura, straordinaria, un anno fa, a Praga, continuando poi con i suoi progetti iridati e il suo sogno olimpico.
Il secondo incontro per l’orientamento, si avrà giovedì, dalle 11,30 e le 12. I lavori si chiuderanno il venerdì, in una giornata ricca di ospiti. Infatti i lavori per chiudere questa tre giorni dedicata all’orientamento universitario, si apriranno alle 14,30. Ospiti per questa ultima giornata saranno, l’arbitro Rizzoli, uno dei migliori e più preparati fischietti dell’Aia (con lui anche il preparatore atletico della sezione, Simone Ciacci) e Marco Belinelli, stella della Fortitudo Bologna e della Nazionale Italiana di basket. Oltre a Belinelli, ci sarà anche il segretario generale della Fortitudo Bologna, Renato Nicolai.

Google+
© Riproduzione Riservata