• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2007

Inaugurazione Anno Accademico del Politecnico di Bari

Sarà il Ministro per le Riforme e le innovazioni nella Pubblica Amministrazione, prof. Luigi Nicolais a presenziare l’inaugurazione dell’Anno AccademiSarà il Ministro per le Riforme e le innovazioni nella Pubblica Amministrazione, prof. Luigi Nicolais a presenziare l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2006-2007 del Politecnico di Bari.
La cerimonia avrà luogo, martedì, 6 marzo 2007, nell’Aula Magna “Attilio Alto” alle ore 11:00.
Il programma prevede, dopo i saluti del Rettore, prof. Salvatore Marzano, la relazione del Presidente del Consiglio degli Studenti, sig. Vittorio Fidanzia; quella del personale tecnico-amministrativo, sig. Andrea Alviti a cui seguirà quella dell’ing. Giovanna Vessia, in rappresentanza dei lavoratori della ricerca e infine, la relazione del Magnifico Rettore, prof. Salvatore Marzano.
La cerimonia si concluderà con la prolusione, sul tema, “il Rigore della Scienza ed il Richiamo della Superstizione”, del prof. Bruno Maione, della I° Facoltà di Ingegneria e gli interventi delle autorità.
La inaugurazione sarà preceduta, alle ore 9:30, dalla Santa Messa che verrà celebrata nella Cappella del Politecnico da S.E. Mons. Francesco Cacucci, Vescovo della Diocesi Bari-Bitonto.

Google+
© Riproduzione Riservata