• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2007

Padova: l’università offre lavoro

L’Università degli Studi di Padova procede alla stipula di 1 contratto di lavoro a termine, categoria c, posizione economica c1, tempo p

L’Università degli Studi di Padova procede alla stipula di 1 contratto di lavoro a termine, categoria c, posizione economica c1, tempo parziale 18 ore settimanali per 1 anno, al Dipartimento di Sociologia dell’Università degli Studi di Padova.
Il candidato deve possedere una solida base informatica nel campo della programmazione Php, Java e Java Script e nello sviluppo di database MySQL; deve essere in grado di operare con il sistema operativo Mac OS X Tiger per l’utilizzo di applicativi per l’editing audio video in particolare Final Cut; deve possedere una buona capacità operativa nella gestione di reti locali e con i sistemi di sicurezza informatici – Statuto e Regolamento generale di Ateneo – conoscenza della lingua inglese.
Il candidato dovrà essere in possesso di Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
La selezione sarà effettuata sulla base di una prova scritta e di un colloquio.
La domanda, corredata da curriculum professionale, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università degli Studi di Padova- Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via VIII Febbraio 1848, n. 2, 35122 Padova, entro e non oltre il 17 febbraio 2007.
Il bando e il modulo per la domanda sono disponibili nel sito: http://www.unipd.it/concorsi

Google+
© Riproduzione Riservata