• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2007

Unifg: corso di formazione per RSPP e ASPP

Un appuntamento imperdibile all’Università degli Studi di Foggia è il nuovo corso attivato per la formazione di Responsabili
Un appuntamento imperdibile all’Università degli Studi di Foggia è il nuovo corso attivato per la formazione di Responsabili e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale. I partecipanti saranno formati in materia di prevenzione e protezione dei rischi nei luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs. 626/94. Requisiti minimi per accedere al Corso è il diploma di scuola secondaria superiore. Avrà durata bimestrale e sarà articolato in tre moduli, sia di base che specialistici. Al termine di ciascun modulo vi sarà una valutazione, effettuata da una commissione di docenti interni, che verificherà l’apprendimento di ciascun corsista.
È una succulenta occasione per professionalizzare il proprio curriculum ed avere una chance in più nella difficoltosa ricerca di un lavoro. Specie qui nel Mezzogiorno.
La domanda di iscrizione dovrà pervenire, entro il 28 febbraio 2007, all’Ufficio Protocollo dell’ateneo foggiano, in Via Gramsci 89/91 a Foggia, oppure con raccomandata.
Per ulteriori informazioni, contattare la sede centrale dell’università al numero 0881.338.336.

Google+
© Riproduzione Riservata