• Google+
  • Commenta
24 marzo 2007

Roma tre: ora si firma per il TAR

Il 23 e il 24 Marzo dalle 10 alle 14 davanti alla segreteria degli studenti dell’Università Roma tre, in via Ostiense 175, saranno raccolt

Il 23 e il 24 Marzo dalle 10 alle 14 davanti alla segreteria degli studenti dell’Università Roma tre, in via Ostiense 175, saranno raccolte le adesioni per il ricorso al Tar del Lazio contro gli assurdi rincari delle tasse universitarie.
Il codacons e l’Associazione per la Difesa dei Diritti Civili della Scuola, infatti, si schiera dalla parte degli studenti, che hanno visto lievitare i bollettini delle tasse con rincari che sono addirittura triplicati in alcuni casi.
E chiaramente questi aumenti vanno a discapito delle fasce più deboli che già faticavano a rimanere in regola con i pagamenti.
Quindi è ora di correre ai ripari e rivolgersi al giudice amministrativo. Per chi fosse impossibilitato a raggiungere via Ostiense il 23 e il 24 Marzo c’è la possibilità di lascviare il proprio nominativo presso la sede Codacons di via Mazzini 73 entro il 30 Marzo.

Google+
© Riproduzione Riservata