• Google+
  • Commenta
6 marzo 2007

Unimore: elezioni rappresentanti studenti Facoltà di Agraria

Votazione supplementare all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia per eleggere i rappresenti degli studenti in seno al Consigl

Votazione supplementare all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia per eleggere i rappresenti degli studenti in seno al Consiglio di Facoltà di Agraria. La consultazione interesserà 150 iscritti. Si vota nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2007.

Sono 150 gli studenti universitari reggiani che tra mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2007 saranno chiamati al voto per scegliere i rappresentanti, spettanti alla loro componente, in seno al Consiglio di Facoltà.

Potranno partecipare all’importante consultazione tutti gli iscritti ai corsi di laurea, triennale, specialistica e vecchio ordinamento, che abbiano regolarizzato la propria posizione entro il 26 gennaio, ovvero che abbiano assolto al pagamento della prima rata delle tasse universitarie previste per l’anno accademico 2006/2007.

I rappresentanti da eleggere saranno 3 e vi concorrerà una sola lista presentata dall’Unione Universitaria, che ha proposto per sedere in Consiglio di Facoltà: Filippo Casotti della laurea specialistica in Trasformazione e valorizzazione dei prodotti di origine animale; Enrico Bulgarelli della laurea specialistica in Scienze e Tecnologie Agrarie e Marco Corniani della laurea specialistica in Trasformazione e valorizzazione dei prodotti di origine animale. Resteranno in carica fino alla conclusione di questo anno accademico.

Si vota nelle due giornate di mercoledì 7 marzo dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e di giovedì 8 marzo dalle ore 8.30 alle ore 14.00.

Il seggio sarà composto presso la sede della facoltà a Reggio Emilia in via Kennedy 17 nella Sala Riunioni al secondo piano.

Per esercitare il voto gli aventi diritto dovranno esibire un documento di riconoscimento valido: carta di identità, passaporto, patente automobilistica con foto o tesserino universitario con foto.

Si potrà esprimere una sola preferenza con indicazione sulla scheda del cognome e del nome del candidato prescelto.

La votazione sarà valida solo se si raggiungerà una partecipazione al voto pari ad un sesto (1/6) degli aventi diritto.

L’elezione supplementare si è resa necessaria perché nella precedente tornata, svoltasi nel maggio 2006, non si è potuto procedere alla votazione per l’annullamento della lista concorrente, in quanto non conteneva un regolare numero di candidati, come richiesto dal Regolamento.

Lo scrutinio delle schede inizierà immediatamente dopo la chiusura del seggio ed il risultato si potrà conoscere, salvo ratifica della Commissione centrale elettorale d’Ateneo, alla fine della seconda giornata di votazione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy