• Google+
  • Commenta
20 marzo 2007

Verona: “Job challenge 2007”

.

Un’intera giornata per mettere a contatto gli studenti con il mondo del lavoro. Si tratta della seconda edizione di “Career day -Verona” che si t.

Un’intera giornata per mettere a contatto gli studenti con il mondo del lavoro. Si tratta della seconda edizione di “Career day -Verona” che si terrà mercoledì 21 marzo dalle 10 alle 17 nell’aula studio della facoltà di Lingue e letterature straniere.
Una serie di appuntamenti durante i quali le aziende incontreranno i laureandi e i neolaureati per offrir loro opportunità di stage e altre attività formative. Un’iniziativa promossa dall’ufficio Stage e orientamento al lavoro in collaborazione con Esu-Ardsu e Job Challenge, realtà operante nel settore della formazione e dell’orientamento universitario.

Il progetto ha un duplice obiettivo: supportare le aziende interessate a selezionare le risorse umane più adatte alle attività dell’azienda e offrire agli studenti l’opportunità di mettersi alla prova con il mondo del lavoro attraverso uno strumento formativo importante come quello dello stage.

Queste alcune delle aziende coinvolte: EFinancial Careers, Kpmg, Collocamento Privato, Job Advisor, Ernst & Young, Bds Consulting, Deloitte, Monster, Credem

Durante l’intera giornata gli studenti potranno presentare i propri curricula Vitae ai responsabili delle Risorse Umane nelle aree stand delle aziende locali e nazionali che partecipano all’iniziativa e informarsi sulle varie opportunità di stage e lavoro.

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni su programma e aziende consultare il sito www.jobchallenge.it

Google+
© Riproduzione Riservata