• Google+
  • Commenta
12 marzo 2007

Verona, la seconda edizione del Career day per laureandi e neolaureati

JobChallenge, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona e l’ESU-Ardsu, organizza la seconda edizione di “Career day”, un’im

JobChallenge, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona e l’ESU-Ardsu, organizza la seconda edizione di “Career day”, un’importante occasione per laureandi e neolaureati di entrare in contatto con il mondo del lavoro e incontrare le aziende locali e nazionali partecipanti, cui potranno consegnare direttamente il loro curriculum vitae. Saranno, infatti, presenti i responsabili delle risorse umane delle diverse aziende, come EFinancial Careers, Kpmg Advisory, Boscolo Collocamento Privato, Kpmg Audit, Job Advisor, Ernst & Young, Bds Consultino, Deloitte, Monster, Credem, che offriranno stage e opportunità di lavoro.
JobChallenge Tour, la cui partecipazione è libera e gratuita, lavora all’organizzazione di iniziative on-line e off-line finalizzate all’incontro tra mondo del lavoro e mondo universitario. Il progetto ha l’obiettivo di supportare le aziende interessate a lanciare iniziative di Employer Branding, finalizzate a selezionare le risorse umane più adatte alle attività dell’azienda, oltre a comunicare, nel modo più completo e accattivante, il proprio marchio.
Per maggiori informazioni su programma e aziende partecipanti, visita il sito www.jobchallenge.it
L’appuntamento è mercoledì 21 marzo presso il Polo Didattico Canotto, in viale dell’Università, 4 a Verona dalle ore 10 alle17.

Google+
© Riproduzione Riservata