• Google+
  • Commenta
19 giugno 2007

Arriva “Trieste universitaria”: tanti vantaggi per gli studenti

La Camera di Commercio di Trieste, in collaborazione con l’Università degli studi di Trieste, l’Erdisu e la Sissa, si fa promotrice del pro

La Camera di Commercio di Trieste, in collaborazione con l’Università degli studi di Trieste, l’Erdisu e la Sissa, si fa promotrice del progetto “Trieste Universitaria”. Si tratta di un’iniziativa volta a favorire gli studenti iscritti all’ateneo triestino che potranno godere di diversi vantaggi, soprattutto per quanto riguarda gli alloggi, i trasporti, i servizi, lo svago e il tempo libero. Sono già nati accordi con l’Associazione Commercianti al dettaglio, la Fimaa (agenti immobiliari) e l’associazione Albergatori. Prendono parte all’iniziativa anche il Teatro Politeama Rossetti, Cinema Cinecity, Cinema Nazionale Multisala, Teatro Stabile La Contrada, Teatro Stabile Sloveno, Teatro Lirico Giuseppe Verdi e le associazioni Sportive Pallacanestro Trieste, Pallamano Trieste e Triestina Calcio.
Per poter godere delle facilitazioni previste, lo studente, che non deve aver superato la soglia dei 26 anni di età, deve presentarsi con un documento di identità alla Sala Convegni dell’Erdisu entro e non oltre il 29 giugno 2007. L’Erdisu rilascerà una card per identificare lo studente presso i negozi convenzionati. La tessera ha validità fino al 26esimo anno di età e decade al conseguimento del titolo di laurea.
Il progetto nasce per garantire un rapporto migliore tra gli studenti iscritti all’università e il territorio di riferimento. Lo scopo è quello di far diventare Trieste una città sempre più “a misura di studente”.

Google+
© Riproduzione Riservata