• Google+
  • Commenta
27 giugno 2007

Federico II: un progetto e-learning per gli studenti

E’ indetta, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, una selezione per l’ammissione di 20 studenti al progetto “Percorsi di F

E’ indetta, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, una selezione per l’ammissione di 20 studenti al progetto “Percorsi di Formazione a Distanza E-learning” organizzato dall’Ateneo Federiciano in collaborazione con la Regione Campania. L’obiettivo che tale progetto si pone di perseguire è quello di attivare processi di formazione a distanza (e-learning) miranti a soddisfare la domanda crescente di figure specializzate nell’implementazione e nella gestione delle nuove tecnologie nel sistema economico-regionale, anche in relazione alla loro importanza nello sviluppo di processi d’internazionalizzazione.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, tramite procedura telematica sul sito web dell’ateneo (www.unina.it), entro e non oltre le ore 12,00 del 13 luglio. A tutti gli allievi che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste nel corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza. Tutti i partecipanti al progetto riceveranno, gratuitamente, l’accesso ai materiali didattici interattivi e alla tutorship on-line di personale qualificato. Inoltre, per tutti coloro che ne faranno domanda verranno messi a disposizione, limitatamente alla durata dei corsi, computer portatili o altre apparecchiature atte a facilitare l’accesso ai servizi di e-learning.

Google+
© Riproduzione Riservata