• Google+
  • Commenta
27 giugno 2007

Medaglia d’oro ad Unicam, prima tra i piccoli atenei

UNICAM al primo posto tra i piccoli Atenei (Università italiane fino a 10.000 iscritti) secondo la classifica stilata dal Censis. il Censis ha UNICAM al primo posto tra i piccoli Atenei (Università italiane fino a 10.000 iscritti) secondo la classifica stilata dal Censis. il Censis ha pubblicato le consuete classifiche che, oltre ad analizzare ogni singola realtà accademica, hanno il fine di aiutare studenti e famiglie alla scelta universitaria.
Ottimo il punteggio medio pari a 95.5 dell’universita Camerte che conquista il quarto posto nella classifica generale a pari merito con l’Università di Trento. La media è il risultato delle valutazioni ricevute per i Servizi, le Borse di studio, le Strutture e i servizi telematici offerti agli studenti dagli Atenei e dagli Enti per il Diritto allo Studio.
Le valutazioni del Censis sono un’ottima guida per tutti coloro che dovranno decidere il proprio percorso universitario. Plausi quindi per questa piccola università che ha avuto modo di emergere e distinguersi in un panorama in cui la qualità della cultura e della didattica, a volte, lascia a desiderare.

Google+
© Riproduzione Riservata