• Google+
  • Commenta
23 giugno 2007

Musica e solidarietà alla Sapienza

Appuntamento con la musica solidale il prossimo 25 giugno, alle ore 21, presso l’aula Magna del Rettorato della Sapienza di Roma. Ad esibirsi, r

Appuntamento con la musica solidale il prossimo 25 giugno, alle ore 21, presso l’aula Magna del Rettorato della Sapienza di Roma. Ad esibirsi, rigorosamente live, saranno Dino Di Leo & Band. La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale multietnica “Musicainscena”, con il contributo dell’IMAIE e il patrocinio del Comune di Roma, è a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Dino Di Leo è una delle voci più esclusive del panorama musicale nazionale e prima ancora uno dei musicisti più versatili, con migliaia di serate dal vivo al fianco di grandi interpreti di fama internazionale. Ad accompagnarlo una band di undici elementi, tutti musicisti di talento tra cui spicca il percussionista Karl Potter. Per l’occasione sarà ufficialmente presentato il suo nuovo lavoro, “Pezzi D’animo”. Registrato tra Roma, Hammamet e Buenos Aires è un disco passionale e introspettivo, dove la musica e le parole esprimono tutta l’intensità e l’emozione che il cantautore è capace di trasmettere attraverso la sua voce e i suoi testi.
La performance sarà introdotta dal conduttore di Rai International Carlo Posio; parte dei proventi derivati dalla vendita dell’album saranno devoluti all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. L’ingresso è gratuito.

Google+
© Riproduzione Riservata