• Google+
  • Commenta
20 giugno 2007

Padova: l’Università offre lavoro

L’Università degli Studi di Padova offre 1 contratto di lavoro a termine, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno, per 1 anno, al CEL’Università degli Studi di Padova offre 1 contratto di lavoro a termine, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno, per 1 anno, al CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO, per attività di collaborazione e sostegno tecnico alla didattica della lingua spagnola, sia tradizionale che a distanza, alla verifica delle competenze linguistiche e a guidare e sostenere l’apprendimento linguistico da parte degli studenti sia nei laboratori che in altre strutture.

Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea del Vecchio Ordinamento in lingue e letterature straniere o lingue e letterature straniere moderne oppure lauree del Nuovo Ordinamento:
– laurea specialistica equiparata ai sensi del D.I. 5.5.2004, classi: 39/S o 41/S o 42/S o 43/S o 44/S o 104/s ;
– laurea triennale ai sensi del D.M. 4.8.2000, classi: 3 o 11;

La domanda, corredata dai titoli e da un curriculum professionale, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università degli Studi di Padova – Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via 8 Febbraio 1848, n. 2 – 35122 Padova entro il 25 giugno 2007. Il modulo della domanda è disponibile nel sito: http://www.unipd.it/concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata