• Google+
  • Commenta
27 giugno 2007

Perugia: stage promossi dalla Biblioteca Giuridica Unificata

L’Università degli Studi di Perugia ha indetto una selezione per titoli per la partecipazione ad attività di stage nella Biblioteca GiurL’Università degli Studi di Perugia ha indetto una selezione per titoli per la partecipazione ad attività di stage nella Biblioteca Giuridica Unificata.
E’ riservata agli iscritti, per l’anno accademico 2006-2007, ai seguenti corsi di laurea dell’Ateneo di Perugia: Scienze dei Servizi Giuridici, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Scienze della Comunicazione, Comunicazione Istituzionale e Relazioni Pubbliche, Comunicazione Istituzionale e d’Impresa, Comunicazione Multimediale, Comunicazioni di Massa, Economia e Legislazione d’Impresa, Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari, Economia Aziendale
Gli studenti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione utilizzando l’apposito modulo disponibile presso la Biblioteca Giuridica Unificata e nelle pagine Web dell’Ateneo (www.unipg.it/biblio), dove è disponibile, per esteso, il bando.
La domanda dovrà pervenire al Direttore della Biblioteca Giuridica Unificata dell’Università degli Studi di Perugia, Via A. Pascoli 33, Perugia, entro il 9 luglio 2007.
Le domande potranno essere presentate direttamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, o inviate tramite il servizio postale. Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il suddetto termine, ancorché spedite a mezzo posta entro il termine del 9 luglio 2007. Farà fede solo il timbro di arrivo del protocollo della Biblioteca Giuridica.

Google+
© Riproduzione Riservata