• Google+
  • Commenta
30 giugno 2007

Premi di laurea a Tor Vergata

“Bando di concorso per il conferimento di tre premi di laurea in materia di tutela dei consumatori”. Così recita il bando, scadenza 27 otto

“Bando di concorso per il conferimento di tre premi di laurea in materia di tutela dei consumatori”. Così recita il bando, scadenza 27 ottobre 2007, che conferirà premi in moneta ai primi tre classificati. L’iniziativa è ad opera di Unione Nazionale Consumatori e CRUI ( Conferenza dei Rettori delle Università Italiane).
Potranno accedere al concorso tutti coloro che si sono laureati tra il 1° settembre 2006 e il 20 ottobre 2007 che hanno discusso una tesi sull’argomento: “Protezione del consumatore”.
Una volta spedito il materiale occorrente alla partecipazione, ovvero una domanda indirizzata al presidente dell’Unione Nazionale Consumatori con tutti i dati personali, a mezzo di posta raccomandata, insieme a una sintesi illustrativa della tesi e copia della stessa. La commissione giudicatrice emanerà il proprio verdetto insindacabile entro e non oltre il 10 novembre 2007 e attribuirà i seguenti premi:
– 1° classificato: euro 3.000 e pubblicazione tesi
– 2° classificato: euro 2.500
– 3° classificato: euro 2.000
I premi verranno consegnati il 27 novembre 2007 a Roma in Campidoglio, nella sala della Protomoteca con una manifestazione pubblica organizzata dall’Unione Nazionale dei Consumatori.

Google+
© Riproduzione Riservata