• Google+
  • Commenta
15 giugno 2007

“Tele al vento”: il concorso nazionale di grafica per gli amanti della vela

In occasione della terza edizione della manifestazione Stabiavela 2007, che si terrà a Castellammare di Stabia dal 29 giugno al 1 luglio, l’o
In occasione della terza edizione della manifestazione Stabiavela 2007, che si terrà a Castellammare di Stabia dal 29 giugno al 1 luglio, l’omonima associazione bandisce il primo concorso nazionale di grafica per gli appassionati della vela, denominato “Tele al vento” e rivolto agli esperti del settore.
Potranno infatti partecipare alle selezioni soltanto società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione, grafici e designer che esercitano attività professionale in forma documentata almeno da due anni, e i laureati di corsi universitari di Design, di Scienze della Comunicazione, delle Accademie di Belle Arti, di Architettura, di Conservazione dei Beni Culturali, di Tecnologia Applicata e Restauro dei Beni Culturali. “Promuovere gli sport velici attraverso la libera interpretazione dell’arte, stimolare l’ interscambio culturale ed incentivare il dibattito sull’ immenso patrimonio marino del Mediterraneo”. Questo è lo scopo del concorso definito dall’associazione stabiese di vela. Per partecipare, i candidati dovranno realizzare graficamente una vela di randa in Pentex che verrà poi impiegata sull’imbarcazione dell’associazione (classe Meteor) che parteciperà alla regata Stabiavela di domenica 1 luglio 2007, ed inviare l’elaborato, completo di tutta la documentazione necessaria, entro e non oltre il 20 giugno, al seguente indirizzo: Concorso Tele al Vento – Associazione Stabiavela Presso Sunshine 360° – Via Roma, 35 – 80053 Castellammare di Stabia (NA). Una giuria di sette membri, composta da esperti di grafica, comunicazione e marketing, personalità del mondo della vela, giornalisti, docenti e autorità politiche, valuterà tutte le opere pervenute. Il vincitore del concorso riceverà in premio un weekend “Vela e benessere” per due persone nello splendido Golfo di Napoli offerto dalla Sunshine 360°, una targa ed un attestato. Per il bando ed ulteriori informazioni, visitare il sito www.stabiavela.it.

Google+
© Riproduzione Riservata