• Google+
  • Commenta
30 giugno 2007

Tor Vergata parla francese

L’università romana Tor Vergata, nella facoltà di giurisprudenza, per l’anno accademico 2007/2008, p

L’università romana Tor Vergata, nella facoltà di giurisprudenza, per l’anno accademico 2007/2008, propone ai suoi studenti la possibilità del doppio diploma. Oltre all’italiano, lo stato scelto è la Francia. L’università di Paris 12 Val de Marne insieme all’ateneo capitolino propone una doppia laurea in giurisprudenza.
Gli studenti selezionati che potranno accedere a tale programma saranno solo 5. Questi si recheranno a Parigi, nell’università Val de Marne, dove sosterranno degli esami per un totale di 300 crediti. Al termine del percorso di studi i partecipanti a tale progetto otterranno una laurea magistrale in giurisprudenza e un master “droit, mention europe, specialità droit europee net droit italien”.
Gli interessati dovranno spedire il proprio curriculum entro le ore 12 dell’11 luglio 2007; la selezione avverrà in base al curriculum stesso e alla conoscenza della lingua francese, che deve essere idonea per seguire sin dall’inizio i corsi in Francia. L’indirizzo a cui spedire il materiale necessario è Ufficio Erasmus della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, via Bernardino Alimena 5, 00173, Roma o spedirla via fax al numero 0672592355.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Daniela mari al numero precedentemente menzionato o all’indirizzo e – mail erasmus.socrates@juris.uniroma2.it.

Google+
© Riproduzione Riservata