• Google+
  • Commenta
13 giugno 2007

Unimore: chiusura biblioteca di Ingegneria di Modena

Chiude per lavori di ristrutturazione la biblioteca della facoltà di Ingegneria di Modena dell’Università degli studi di Mod

Chiude per lavori di ristrutturazione la biblioteca della facoltà di Ingegneria di Modena dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. L’attività di servizio al pubblico sarà interrotta da giovedì 14 giugno 2007 fino a tutto gennaio 2008. La gran parte dei volumi più consultati trasferita preso la Biblioteca Scientifica Interdipartimentale di via Campi.

La Biblioteca della facoltà di Ingegneria di Modena dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia chiuderà l’attività di servizio al pubblico da giovedì 14 giugno e a tutto gennaio 2008 a causa di lavori di ristrutturazione che trasformeranno l’attuale spazio di studio in un luogo più ampio e più moderno.
La direzione della biblioteca si è attivata per garantire il minor disagio possibile ai suoi utenti, tant’è vero che i libri più utilizzati dagli studenti nel primo triennio saranno trasferiti nei locali della Biblioteca Scientifica Interdipartimentale – BSI (via Campi 213 C), dove proseguirà il servizio di prestito e consultazione e dove gli utenti potranno rivolgersi per le più comuni esigenze.
Sempre alla BSI andranno restituiti i libri presi in prestito prima della chiusura della Biblioteca di Ingegneria di Modena, mentre i testi e le riviste di utilizzo meno frequente resteranno a Ingegneria e saranno disponibili a richiesta. Libri di interesse specialistico potranno essere reperibili presso i docenti, mentre il self service fotocopie sarà nell’atrio al piano terra dell’edificio della Presidenza di facoltà.
A Ingegneria di Modena resterà una sede provvisoria per gli ordini di materiale, per i servizi di fornitura articoli, di prestito interbibliotecario, consultazione norme, ricerche bibliografiche, guida alle ricerche in banche dati e per ogni altra informazione o richiesta.

Google+
© Riproduzione Riservata