• Google+
  • Commenta
5 luglio 2007

Sky apre le porte agli studenti

All’ indirizzo www.skylife.it, cliccando nella sezione “lavora con noi”, è possibile inviare il proprio curriculum vitae ed effettuare la candiAll’ indirizzo www.skylife.it, cliccando nella sezione “lavora con noi”, è possibile inviare il proprio curriculum vitae ed effettuare la candidatura all’ azienda. Sul web è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte con la lista completa delle figure professionali richieste.
La piattaforma via satellite cerca in particolare personalità giovani e dinamiche da inserire nel proprio organico. Le lauree più richieste sono quelle in materia scientifica, ma anche per i diplomati c’ è una reale possibilità di inserimento nel canale della vendita diretta, nell’ ambito commerciale “ sales rapresentative ”. I requisiti richiesti sono un’ età compresa tra i 20 e i 30 anni, la patente B, il diploma di maturità e la disponibilità ad effettuare spostamenti nella propria provincia di appartenenza.
Coloro che sono in possesso di una laurea in Ingegneria e in Informatica, invece, per essere inseriti nella direzione sistemi informativi e in quella tecnologica, devono avere tra i 22 e i 27 anni, conoscere in maniera ottimale l’ inglese ed essere padroni dei principali linguaggi di programmazione, dei sistemi operativi e del networking.
I profili che l’ azienda Sky ricerca sono numerosi: web developer, addetti ai test di piattaforma, addetti alla gestione del credito, ecc.

Google+
© Riproduzione Riservata