• Google+
  • Commenta
20 luglio 2007

Unisa: 1 borsa di studio presso il Dip. Di Informatica e Matematica

E’ stata indetta una selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di 1 borsa di studio per attività di ricerca avente ad oggetto la PrE’ stata indetta una selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di 1 borsa di studio per attività di ricerca avente ad oggetto la Progettazione di una piattaforma Web GIS interoperabile per la gestione di dati eterogenei da svolgersi presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Salerno.
La borsa di studio il cui importa ammonta ad Euro 10.330,00, ha durata di 12 mesi e non è rinnovabile. Possono partecipare al concorso tutti coloro che al momento della presentazione della domanda siano in possesso della Laurea triennale in Informatica / informatica Applicata e che abbiano esperienza maturata e comprovata nell’ambito della progettazione e realizzazione dei sistemi informativi geografici. La domanda di ammissione deve essere presentata o fatta pervenire alla Segreteria del Dipartimento di Matematica e Informatica entro e non oltre le ore 14:00 del 6 agosto 2007.
Il colloquio verterà sulle attività oggetto della borsa di studio, e si svolgerà il giorno 27 Agosto alle ore 10:00 presso la sala riunioni del Dipartimento di Matematica e Informatica. Tutti coloro che avranno presentato domanda dovranno presentarsi in questa data senza aspettare ulteriori avvisi, infatti è previsto dal bando che sarà cura del Dipartimento notificare solamente l’eventuale esclusione della procedura di selezione. L’intero Bando e la domanda di partecipazione da compilare possono essere scaricati dal sito dell’Unisa all’indirizzo www.dmi.unisa.it/eventi.html.

Google+
© Riproduzione Riservata