• Google+
  • Commenta
4 settembre 2007

Accordo tra il Cus Milano e Basketinrosa

Visto il grande interesse e l’importanza che sta raggiungendo anno dopo anno, il Cus Milano ha deciso di dare ancora più attenzione e visibil
Visto il grande interesse e l’importanza che sta raggiungendo anno dopo anno, il Cus Milano ha deciso di dare ancora più attenzione e visibilità al basket “in gonnella”. Infatti in comunicato stampa il Cus lombardo ha fatto sapere che:”Il Campionato Universitario Milanese di Basket Femminile, giunto alla sua terza edizione, genera sempre maggiore attenzione e curiosità non solo nella popolazione universitaria ma anche a chi al di fuori è attento e lavora per la crescita del movimento cestistico in gonnella. Grazie all’accordo di visibilità stipulato con il portale www.basketinrosa.com anche il nostro campionato, a partire dalla prossima stagione, sarà presente all’interno di questo sito completamente dedicato alla pallacanestro femminile”.
Sul sito in questione, a breve, sarà possibile consultare gli storici dei primi due campionati svolti dal Cus Milano, ovvero le stagioni 2005/2006 e 2006/2007.
Un grande passo avanti quello fatto dal Cus milanese che con questo accordo potrà far conoscere ancor di più il mondo cestistico universitario in rosa.

Google+
© Riproduzione Riservata