• Google+
  • Commenta
25 settembre 2007

Archeologia Subacquea a Manfredonia

Dal 4 al 6 ottobre 2007 a Manfredonia (FG) si terrà il III Convegno Nazionale di Archeologia Subacquea. All’Auditorium “Palazzo dei Celesti

Dal 4 al 6 ottobre 2007 a Manfredonia (FG) si terrà il III Convegno Nazionale di Archeologia Subacquea. All’Auditorium “Palazzo dei Celestini”, in Corso Manfredi 24, l’incontro prenderà vita alle ore 9:30 del giovedì con i saluti delle autorità politiche ed universitarie. Venerdì l’attenzione si porterà alle “recenti indagini in Italia e all’estero”, mentre il sabato sarà la volta di “progetti, museografia, legislazione”.
Organizzato dall’A.I.A.Sub. – Associazione Italiana Archeologi Subacquei, dall’Università degli Studi di Foggia, dal Discum – Dipartimento di Scienze Umane, dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Manfredonia, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Foggia, il convegno si svolgerà nell’intero arco delle giornate ed illustrerà i commerci, le rotte, le navigazioni ed il mondo sommerso dall’antichità all’età moderna.

Google+
© Riproduzione Riservata