• Google+
  • Commenta
6 settembre 2007

Federico II: nuovo anno nuove borse

Come ogni anno, l’Università degli Studi di Napoli Federico II mette a disposizione degli studenti delle borse di studio. In particolare re

Come ogni anno, l’Università degli Studi di Napoli Federico II mette a disposizione degli studenti delle borse di studio. In particolare recentemente è stato pubblicato il bando per le borse di studi Adisu. Si potrà concorrere per l’assegnazione di questo borse fino al 21 settembre.
Per partecipare basta iscriversi on line al sito., entrando dal portale www.adisufederico2.it. Qui sarà necessario leggere attentamente il bando, verificando la possibilità di soddisfare tutti i requisiti richiesti ( di reddito e di merito).
In ogni caso fino al 21 settembre sarà possibile modificare on line la domanda inviata, per correggere eventuali errori.
A.Di.S.U. è l’Azienda al Diritto allo Studio Universitario, costituita in maniera conforme a quanto previsto dalla legge 390/91. Ovviamente aziende del genere non si trovano solo in Campania, ma anche in altre regione d’Italia, e sono state create proprio per garantire la possibilità degli studenti meno abbienti ma particolarmente meritevoli di avere un incentivo allo studio.

per maggiori informazioni
www.adisufederico2.it

Google+
© Riproduzione Riservata