• Google+
  • Commenta
18 settembre 2007

La Scuola estiva di Perugia

La Facoltà di Agraria di Perugia ospiterà dal 17 al 21 settembre, la Scuola estiva sul tema “Institutions and organization in the Eur
La Facoltà di Agraria di Perugia ospiterà dal 17 al 21 settembre, la Scuola estiva sul tema “Institutions and organization in the European Agri-Food systems: Economic and Sociological approaches”.
L’iniziativa rivolta agli studenti iscritti ai corsi di Dottorato di ricerca in materie economico-agrarie ed ai ricercatori impegnati nel settore agro-alimentare, prevede di approfondire quei caratteri che sono oggetto di maggiore interesse in campo di ricerca internazionale. Le lezioni saranno tenute da importanti professori universitari provenienti da tutte le parti del mondo e dalle più prestigiose Università, fra tutti il professore italiano Gianluca Brunori dell’Università di Pisa e Jill E. Hobbs, Docente dell’ University of Saskatchewan, Canada.
Maggiori informazioni riguardo alla Scuola estiva possono essere reperite al sito web: www.agraria.unipg.it/summerschool.

Google+
© Riproduzione Riservata