• Google+
  • Commenta
27 settembre 2007

LIUC: Università-Impresa

Il ciclo di incontri “Università-Impresa”, a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo – LIU

Il ciclo di incontri “Università-Impresa”, a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, riprende dopo la pausa estiva con un’interessante iniziativa programmata per giovedì 4 ottobre alle ore 9.30. Al centro dell’appuntamento ci sarà la testimonianza di Laura Zanardelli Selezione e Reclutamento e Marco Ravallese Selezione e Reclutamento di AGOS S.P.A. e di Alessia Bastianon Commercial HR e Carlo Corollo Regional HR Director di USAG.

AGOS S.P.A.: Agos S.p.A. è una società finanziaria specializzata da vent’anni nel settore del Credito al Consumo e appartenente al gruppo Crédit Agricole, che – attraverso Sofinco – detiene il 51% delle sue azioni. Il restante 49% appartiene a Intesa SanPaolo, uno dei principali gruppi bancari italiani. Ha sede centrale a Milano e 130 filiali sparse su tutto il territorio nazionale per un totale di 1500 dipendenti. La società propone finanziamenti personalizzati presso punti vendita convenzionati, prestiti personali, carte di credito e leasing. Agos offre l’opportunità di sviluppare competenze professionali in un contesto aziendale dinamico, in costante crescita e stimolante; un ambiente fortemente meritocratico dove le risorse sono valorizzate attraverso processi di formazione specifica e costante. Nel quadro di un processo di crescita e in sintonia con le strategie di sviluppo previste ricerca candidati da inserire sulla sede di Milano e sulle filiali attraverso stage o contratti di inserimento rivolti all’assunzione a tempo indeterminato.

USAG – UTENSILERIE ASSOCIATE SPA: Utensilerie Associate nasce a Gemonio nel 1926 per iniziativa dell’imprenditore Hermann Amos e fa la sua prima apparizione sul mercato con il marchio USAG. Nel corso degli anni si consolida come leader Italiano del settore sia crescendo con il proprio marchio, sia acquisendo marchi concorrenti come Pastorino.
Utensilerie Associate dal 1 gennaio 2006 entra a far parte del gruppo americano Stanley Works (leader mondiale del settore dell’utensileria a mano).
Oggi Utensilerie Associate si presenta con una posizione di preminenza sul mercato italiano dell’utensileria grazie ai brand gestiti di USAG, Pastorino, Facom, Virax e Comec mentre sta rafforzando la propria presenza estera con una capillare attività nei mercati emergenti.
Attraverso l’innovazione e la qualità, l’Azienda punta oggi a raggiungere la soddisfazione dei propri clienti così come dei propri dipendenti e di tutti coloro che con essa collaborano per questo scopo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy