• Google+
  • Commenta
10 settembre 2007

Neuroftalmologia all’Unifg

Il Dipartimento di Neuroscienze della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Foggia ha organizzato una “Riunione Interdisc
Il Dipartimento di Neuroscienze della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Foggia ha organizzato una “Riunione Interdisciplinare di Neuroftalmologia”, il 21 settembre 2007, presso l’Aula “Scillitani” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia. Essendo un evento di pregevole portata, è previsto l’accreditamento a soli cento medici di Medicina Generale e specialisti in Neurologia, Oftalmologia e Medicina Interna. L’iscrizione è gratuita ed è consigliabile iscriversi in anticipo presso la Segreteria organizzativa o via-e-mail attraverso il portale telematico della Facoltà.
I saluti inizieranno alle ore 8:30. I relatori dell’Università degli Studi di Foggia di questa giornata saranno il prof. Delle Noci, Direttore Clinica Oculistica Universitaria, la dott.ssa Iaculli, Ricercatore Clinica Oculistica Universitaria ed i dottori Prascina e Russo, entrambi Dirigenti Medici della Clinica Oculistica Universitaria. Moderatori, invece, facenti parte dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia saranno il dott. Costantino, Responsabile Centro Sclerosi Multipla della S.C. di Neurologia Ospedaliera, il dott. Mundi, Direttore della S.C. di Neurologia Ospedaliera ed il dott. Spina, Direttore Dipartimento di Neuroscienze. Orario di chiusura previsto, ore 17.

Google+
© Riproduzione Riservata