• Google+
  • Commenta
13 ottobre 2007

A Padova una giornata informativa sui percorsi post-laurea

Per orientarsi tra le varie opportunità post-laurea offerte dall’Università di Padova, arriva la terza edizione del Master Day rivol

Per orientarsi tra le varie opportunità post-laurea offerte dall’Università di Padova, arriva la terza edizione del Master Day rivolto a studenti, lavoratori, operatori aziendali, liberi professionisti, docenti che intendano approfondire la loro preparazione accademica. I master (72, di cui 7 internazionali, 2 del FSE e 10 in cui l’Ateneo di Padova è sede consorziata), i corsi di perfezionamento e di aggiornamento professionale (42 e 8) e i 5 corsi di alta formazione verranno presentati dai docenti direttori dei corsi e dai loro tutor e collaboratori, al fine di illustrare dettagliatamente la loro offerta formativa.
Sarà presente alla giornata informativa anche il Servizio Formazione Post Lauream, per supportare e fornire tutte le informazioni di carattere generale-amministrativo, modalità di pre-iscrizione, selezioni, iscrizione, gestione carriere e altro.
L’appuntamento è martedì 16 ottobre 2007 dalle ore 10 alle ore 18 presso il Cortile nuovo e l’aula “I. Nievo” di Palazzo del Bo, in centro a Padova.
Per maggiori informazioni, contatta la segreteria organizzativa allo 049-827 6373 o 4, o scrivi mail
lauream@unipd.it o visita il sito www.unipd.it/master/index.htm

Google+
© Riproduzione Riservata