• Google+
  • Commenta
26 ottobre 2007

Foggia, ecco il party della matricola

Matricole dell’ Università di Foggia tenetevi pronte perché c’ è qualcuno che ha pensato a voi. Si tratta dell’ associazione

Matricole dell’ Università di Foggia tenetevi pronte perché c’ è qualcuno che ha pensato a voi. Si tratta dell’ associazione AreaNuova ( Michelino De Martinis eMimmo Morsuillo ) che, in collaborazione con il C.U.S. rugby e il C.U.S. basket, si è impegnata nell’ organizzazione di un grande evento, un vero e proprio party in stile Americano, volto a coinvolgere tutti i neo studenti e non dell’ Unifoggia. L’ evento si svolgerà questa sera ( venerdì 26 ottobre 2007 ) presso il Club “ Mojito & Silver Stars ” Dalle ore 23.00 con ingresso gratuito per tutti gli Universitari.
La manifestazione ha l’ obiettivo di facilitare l’ aggregazione tra gli studenti e soprattutto l’ inserimento dei nuovi iscritti all’ interno dell’ ateneo foggiano.
Anche se è raro, specialmente in Italia, poter parlare di serate di questo genere, organizzate dalle Università o da associazioni ad esse vicine, grazie ad AreaNuova la storia potrebbe cambiare. Sino ad oggi, all’ interno delle Università italiane ne erano girate di locandine volte a pubblicizzare serate danzanti per studenti, serate Erasmus e altro, ma tutte le “ night ” venivano realizzate grazie a personalità esterne al mondo accademico.
Per partecipare alla serata e per maggiori informazioni, AreaNuova mette a disposizione degli studenti i seguenti numeri di telefono: 0881-589319 e 0881-743406.
All’ evento prenderanno parte gli studenti delle facoltà di Ingegneria, Economia, Agraria, Medicina, Lettere e Ingegneria.

Google+
© Riproduzione Riservata