• Google+
  • Commenta
25 ottobre 2007

Insurbia: Premi di laurea “I lions per i disabili”

L’Università degli studi dell’Insubria bandisce il concorso per il conferimento di due premi di laurea pari a € 1.000,00 lordi cadauno
L’Università degli studi dell’Insubria bandisce il concorso per il conferimento di due premi di laurea pari a € 1.000,00 lordi cadauno a favore di due laureati del corso di laurea in infermieristica presso l’Università degli Studi dell’Insubria, che abbiano discusso il miglior elaborato di laurea nella seduta di laurea dell’anno accademico 2006/2007 (prima sessione d’esame ottobre 2007), con votazione finale non inferiore a 100/110, con regolare frequenza.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Università degli studi dell’Insubria Via Ravasi , 2 – 21100 Varese entro il 30 Novembre 2007.
Se consegnata a mano la domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno suddetto. Saranno considerate inammissibili le domande di partecipazione spedite entro il termine suddetto, ma pervenute dopo tale termine.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà riportare tutti gli elementi indicati nello schema allegato al bando e ad essa dovrà essere allegata una copia della tesi di laurea firmata dal relatore, un breve curriculum vitae e la fotocopia di un documento di identità del candidato.

Una commissione giudicatrice, composta da due membri designati dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia e dal soggetto elargitore del premio di studio, valuterà l’elaborato di laurea dei candidati e dopo aver espresso per iscritto il proprio giudizio, formulerà insindacabilmente la graduatoria dei meritevoli con l’indicazione dei vincitori.

La commissione, il cui giudizio è insindacabile, premierà il più meritevole in relazione all’oggetto ed allo scopo del premio.

La graduatoria finale sarà pubblicata all’Albo Rettorale. I vincitori dovranno comunicare l’accettazione entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione dell’Università. In caso di rinuncia del vincitore subentrerà il candidato meritevole che segue nella graduatoria.

Il premio di laurea è soggetto all’applicazione della ritenuta alla fonte, a titolo d’imposta, di cui all’art. 30 del DPR 600/1973.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari Generali al n. 0332/219032.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy