• Google+
  • Commenta
23 ottobre 2007

La Sapienza organizza l’Erasmus Welcome 2007

Martedi 23 ottobre prossimo avrà luogo nell’aula magna della prima università romana l’annuale incontro tra studenti Erasmus da poco

Martedi 23 ottobre prossimo avrà luogo nell’aula magna della prima università romana l’annuale incontro tra studenti Erasmus da poco giunti nella capitale per l’anno accademico 2007-2008. Considerata l’importanza che ormai da anni riveste questo progetto per la mobilità studentesca in Europa, si è voluto istituire questo momento di incontro per permettere ai giovani da poco arrivati a Roma di conoscersi tra di loro, scambiarsi informazioni e ricevere accoglienza in una città per loro ancora tutta da scoprire.
A questo scopo è previsto, nel corso della manifestazione, il racconto delle proprie esperienze da parte di studenti Erasmus veterani, anche per fornire un orientamento ai loro colleghi “novelli”. Verranno inoltre distribuite magliette, borse e materiale informativo.
A dare il benvenuto vi saranno, tra gli altri, Pier Virgilio Dastoli, direttore della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia.
La manifestazione è organizzata da La Sapienza in collaborazione con l’Associazione Erasmus Student Network ESN Roma ASE. Per saperne di più, consultate il sito: www.uniroma1.it

Google+
© Riproduzione Riservata