• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2007

Neolaureati e mercato del lavoro: un convegno a Milano

Mercoledì 7 novembre 2007 alle 9.40 presso la Sala Conferenze del Palazzo Turati in via Meravigli 9/b a Milano, ACTL, Associazione per la CultuMercoledì 7 novembre 2007 alle 9.40 presso la Sala Conferenze del Palazzo Turati in via Meravigli 9/b a Milano, ACTL, Associazione per la Cultura e il Tempo Libero, organizza il convegno dal titolo “il mercato del lavoro per i neolaureati”.
L’iniziativa è un’ulteriore ma sempre utile occasione per conoscere i responsabili del personale di numerose importanti aziende italiane e multinazionali,”misurarsi” con loro e rivolgere domande.
Durante la manifestazione le aziende presenti distribuiranno materiale informativo e raccoglieranno i curricula di quanti vorranno candidarsi per un posto di lavoro o uno stage.
L’ingresso è libero e con la partecipazione al convegno i neolaureati riceveranno gratuitamente la XVIII edizione della guida “Dall’Università all’Azienda – Guida pratica per i neolaureati”, edita da ACTL.
Per ricevere la guida in omaggio basterà presentare al banco foyer posto all’accesso della sala il modulo di registrazione, scaricabile dal sito internet http://www.sportellostage.it, compilato con i propri dati anagrafici.
Durante il convegno i neolaureati potranno ascoltare le testimonianze e i suggerimenti di quelli che saranno i loro primi interlocutori nell’azienda, i responsabili degli uffici risorse umane.
Si avvicenderanno al microfono, per portare la loro testimonianza e la propria realtà aziendale, Alessandro La Rosa di Ernst & Young, Francesca Fumagalli di Oracle Italia, Sonia Tramontana di Ceva Logistic, Simona Sacco di Umana, Elena Pinchetti di Accenture, alessandra Lupinacci di Monster e Alessandra Fabbri di Amgen.
Il programma completo della manifestazione è consultabile su www.sportellostage.it/VOLTA.pdf.

Google+
© Riproduzione Riservata